fbpx
HomeCronacaLotta allo spaccio: la Questura di Roma sequestra ben 213 chili di...

Lotta allo spaccio: la Questura di Roma sequestra ben 213 chili di hashish del valore di due milioni di euro. Arrestato un 26enne.

Articolo Pubblicato il :

Lotta allo spaccio: la Questura di Roma sequestra ben 213 chili di hashish. Arrestato un 26enne. In prossimità del Ferragosto la Questura di Roma ha incrementato, ulteriormente, i controlli volti a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tivoli-Guidonia, assieme agli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Roma ed con il preziosissimo ausilio delle unità cinofile,  hanno eseguito alcune perquisizioni, al termine delle quali è stato tratto in arresto, in flagranza di reato un 26enne, perché trovato in possesso di circa 213 kg di  hashish.

Nello specifico, presso l’abitazione del ragazzo, a Guidonia Montecelio, sono stati rinvenuti 10 borsoni contenenti droga, suddivisa in oltre 1.200 panetti camuffati in confezioni di succhi di frutta, cioccolata, merendine e dolciumi vari, pronte per essere rivendute, oltre a  svariato materiale per il suo confezionamento.

Inoltre, se l’ingente quantitativo di droga sequestrato fosse giunto nelle piazze di spaccio a cui era destinato il ricavato della vendita sarebbe stato di circa 2 milioni di euro.

Dopo vari accertamenti, l’uomo è stato arrestato poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la Procura di Tivoli ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE