Luigi Niccoli è il nuovo Presidente di Confagricoltura Latina. Il Consiglio Direttivo ieri sera ha proceduto all’elezione per acclamazione del Dottor Luigi Niccoli, nato a Roma il 2 gennaio del 1971, sposato e con due figli, e laureato in International Affairs. Dal 1998, Niccoli dirige, l’azienda di famiglia di 220 ettari a carattere cerealicolo, boschivo e frutticolo.
Dal 2000 ad oggi ha ricoperto diverse cariche all’interno di Confagricoltura Latina: è consigliere dal 2000, dal 2013 ricopre il ruolo di Vicepresidente. In questi anni, ha rappresentato Confagricoltura Latina nel GAL Terre Pontine e Ciociare, nel GAL Terre Pontine e nell’ ATC LT1 in qualità di vicepresidente. Dal 2005 è consigliere di Confagricoltura Lazio e di Elafap.
“Il Consiglio Direttivo ringrazia il Dott. Adelino Lesti per il grande lavoro svolto a supporto delle imprese agricole associate e dell’intero comparto produttivo provinciale – si legge in una nota stampa a firma del Direttore, Mauro D’Arcangeli – grazie ad una intensa attività politico sindacale”.