Lulù Selassié a processo per stalking nei confronti dell’ex, il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. Finisce nelle aule giudiziarie la storia dei due influencer, la cui relazione era iniziata alcuni anni fa all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, nell’edizione 2021-2022, e interrotta poco tempo dopo. Nelle carte dell’inchiesta condotta dalla Procura di Roma, che vede la ex concorrente del reality indagata per stalking, si parla di un episodio avvenuto anche a Latina.
Lulù Selassié – che per mesi avrebbe perseguitato Bortuzzo, arrivando a minacciarlo anche di morte se non fosse tornato con lei – avrebbe seguito il suo ex anche in un ospedale del capoluogo pontino, dove l’atleta si era recato per accertamenti, arrivando ad insultare anche i medici che le avevano impedito l’accesso. Per la 26enne è stato chiesto il giudizio immediato: l’udienza è stata fissata al 13 marzo prossimo.
Non accettando la fine della loro storia, Lulù Selassié avrebbe vessato Bortuzzo con comportamenti sempre più aggressivi tanto che il nuotatore, alla fine, ha deciso di denunciarla. La giovane era già stata sottoposta a divieto di avvicinamento e costretta a indossare il braccialetto elettronico per atti persecutori.