Maltrattava da mesi i genitori, allontanato dalla casa familiare – nonostante il divieto – torna a minacciarli: un 38enne di Sabaudia è stato arrestato dai Carabinieri e condotto questa volta in carcere, a Napoli. Le manette sono scattate in esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina.
“L’uomo, che nei mesi scorsi si era reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, nei confronti dei propri genitori, – si legge nella nota – era stato già destinatario della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese. Lo stesso, mostrando disinteresse per le restrizioni imposte, ne violava ripetutamente le prescrizioni, motivo per cui i militari di Sabaudia richiedevano una nuova misura idonea a tutelare l’incolumità delle vittime, che veniva condivisa e accolta dall’Autorità Giudiziaria.
Pertanto, su disposizione del G.i.p. Dott. Giuseppe Molfese – su richiesta del sostituto procurator, la Dottoressa Martina Taglione – il 38enne colpito dall’attuale provvedimento, è stato associato presso la casa circondariale di Napoli”.