fbpx
HomeArchivio PoliticaMatteo Salvini a Cisterna e Latina questo mercoledì per il referendum della...

Matteo Salvini a Cisterna e Latina questo mercoledì per il referendum della riforma della giustizia

Articolo Pubblicato il :

Mercoledì 4 agosto alle ore 18, Matteo Salvini scenderà in Piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina ( la sera alle 20.30 sarà invece a Latina a Capoportiere), per tenere un incontro con i cittadini cisternesi in favore del preminente referendum della riforma della giustizia. Il leader della Lega, si stringerà con i suoi sostenitori locali proprio dimostrando l’unione di squadra ed il vivo interesse alla realtà locale.

Interverrà nell’evento il candidato sindaco Pier Luigi Di Cori, affacciandosi proprio per introdurre la presentazione del proprio programma innovativo, sostenuto da una larga coalizione a cui fa rifermento anche la Lega. Si avrà così occasione, di poter anche comprendere la direzione delle prossime elezioni amministrative a Cisterna. L’incontro con Matteo Salvini, accanto ai rappresentanti locali, non può che meglio rendere l’idea dell’impegno e la direzione per il paese. Dal tema del cambiamento della giustizia, si troveranno in comune i punti di contatto verso l’idea di innovazione e necessario cambiamento in senso globale.

Le partecipazioni per la visita del “Premier della Lega” saranno molte, tra cui proprio l’On. Claudio Durigon (Lega), Sen. Gianfranco Rufa (Lega), On. Francesco Zicchieri (Lega), On. Orlado Angelo Tripodi (Lega), Sen. Maurizio Sacconi (UDC). La stessa moderazione dell’evento è stata affidata a Mauro Bruno. Si presume l’incontro possa essere una prima occasione ante elezioni, che offra al cittadino una  possibilità di entrare in contatto con i rappresentanti politici.

La riforma della giustizia è uno degli argomenti che ha impegnato negli ultimi mesi Matteo Salvini nelle sue campagne di raccolte firma per il relativo referendum. Lo stesso referendum sembra già aver raggiunto un numero significativo di adesioni che ruota attorno ai 350.000.  A quanto sembra, nulla può definirsi al momento sicuramente più sensato, utile e necessario per il nostro Paese, che una riforma di questo tipo. La stessa espansione ai fondi europei, ed il taglio ai tempi del processo civile e penale, sembrano porsi pienamente nella traiettoria del plan della Lega.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE