Microchip a 5 euro, ancora per oggi, alla Mostra Agricola Campoverde, e sterilizzazione del cane a 70 euro grazie ad un’iniziativa del Comune, che ha lo scopo di prevenire il randagismo. La campagna di microchippatura – che si svolge questa mattina dalle 9.00 alle 13.00 – è stata realizzata in collaborazione con il servizio veterinario della Asl ed alcune associazioni del territorio. I cittadini che aderiranno a questa iniziativa, grazie ad un accordo con il canile “Galilei” di Latina avranno la possibilità di contattare la struttura e sterilizzare su appuntamento il proprio cane a soli 70 euro.
Si ricorda che per aderire al programma di microchippatura a 5 euro con ingresso gratuito presso la Fiera Agricola di Campoverde, i cittadini potranno recarsi presso la cassa appositamente dedicata all’ingresso della Fiera, muniti di documento d’identità dove sia possibile evincere la residenza e di lì presso lo stand della Asl.
Sarà cura dei volontari trasmettere i dati alla struttura convenzionata, utili per poter programmare la sterilizzazione a prezzo calmierato.