Mortale la notte scorsa alla rotonda del Piccarello, sulla Pontina, a Latina: la vittima è il 26enne Simone Di Maria, originario di Aprilia, ma residente nella zona di Borgo Montello, a Latina. Alle 2.25 è scattato l’allarme ai sanitari del 118, ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale di Aprilia che, una volta sul posto – all’altezza del Km 75 della Pontina – hanno trovato la Smart della giovane vittima fuori strada, in un campo.
La vettura, secondo una prima ricostruzione della dinamica, mentre procedeva in direzione Roma, avrebbe preso in pieno il cordolo della rotatoria, poi si sarebbe ribaltata più volte sull’asfalto, sino a finire fuori strada.
A quanto pare il decesso di Simone Di Maria – che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo Settembre – sarebbe avvenuto sul colpo. La Polizia Stradale di Aprilia – che ha eseguito i rilievi sino all’alba – ora è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Si tratterebbe, comunque, di un incidente autonomo. La salma del giovane, ora, si trova presso l’obitorio del cimitero di Latina.