fbpx
HomeCronacaMorti sospette di animali domestici nel quartiere Nuova Florida, ad Ardea: i...

Morti sospette di animali domestici nel quartiere Nuova Florida, ad Ardea: i Carabinieri intervengono con le unità antiveleno.

Articolo Pubblicato il :

Morti sospette di animali domestici per avvelenamento nel quartiere Nuova Florida, ad Ardea: i Carabinieri intervengono con le unità antiveleno. All’attività di ricerca hanno partecipato anche i proprietari degli animali deceduti, interpellati dalla Tenenza dei Carabinieri Ardea per indicare con precisione le aree interessate su cui estendere le ricerche. Al momento non ci sono riscontri: non è stata rilevata alcuna sostanza tossica nelle aree pubbliche del quartiere. L’attenzione al fenomeno resta, comunque, alta.

Il servizio congiunto è stato eseguito dai Carabinieri della Tenenza di Ardea, congiuntamente all’Unità Cinofila Antiveleno del NIPAAF dei Carabinieri Forestali di Rieti e a personale della Polizia Locale del Comune di Ardea.

Al termine del servizio, non è stato riscontrato nulla di particolare e l’unità cinofila non ha rilevato alcuna sostanza tossica nelle aree verdi della zona. Resta comunque alta l’attenzione al fenomeno e la costante collaborazione interistituzionale con la Polizia Locale di Ardea.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE