fbpx
HomeArchivio CronacaNascondeva in un locale in centro ad Aprilia quasi un chilo e...

Nascondeva in un locale in centro ad Aprilia quasi un chilo e mezzo di cocaina e crack, armi e munizioni. 18enne arrestato dai Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Nascondeva in un locale in centro ad Aprilia quasi un chilo e mezzo di cocaina e crack, armi e munizioni: un 18enne residente in città è stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale.  Il giovane – che vanta solo un piccolo precedente per guida senza patente – si trova ora ristretto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sotto sequestro, precisamente, 1.300 grammi di cocaina e 100 grammi di crack, una pistola semiautomatica P38 calibro 9, un fucile a pompa calibro 12 e 73 cartucce calibro 9, 12 e 7.65.

Vista la giovanissima età dell’arrestato, non si esclude che l’ingente quantitativo di droga – che sul mercato avrebbe fruttato ben 50mila euro -, così come le armi e le munizioni, fossero custodite nel locale (che era nelle sue disponibilità), per conto di qualcun altro. Il giovane era comunque consapevole secondo i militari. Le indagini dei Carabinieri sono solo all’inizio: si dovrà accertare la provenienza di quanto sequestrato e l’eventuale complicità di altre persone.

L’importante operazione portata a termine ieri mattina rientra nelle attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio – particolarmente avvertito nell’area di Aprilia ed anche in alcune zone degli altri comuni di competenza – costantemente monitorati dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, al comando del Colonnello Paolo Guida. I servizi

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE