Pomezia – E’ nata la delegazione di FederAlberghi: A rappresentarla nominato Antonio Guido, direttore dell’Enea Hotel di Pomezia ed Aprilia.
Con lo sviluppo dell’ultimo decennio la città di Pomezia é diventata il secondo polo alberghiero del Lazio, dietro solo alla città di Roma. Proprio per questo motivo la FederAlberghi nazionale ha deciso di istituire nella città una delegazione dell’associazione.
Nella giornata di oggi c’è stata l’investitura ufficiale; alla presenza del presidente nazionale Giuseppe Roscioli, e delle autorità cittadine, é stato nominato responsabile della neonata delegazione Antonio Guido, da anni braccio destro della famiglia Mengozzi e stimato direttore delle strutture di Pomezia ed Aprilia dell’Enea Hotel. Un importante riconoscimento, voluto all’unanimità da tutti gli associati, che premia le capacità, la trasparenza e la professionalità del manager.
Ad Antonio Guido vanno i complimenti della nostra redazione, uniti all’augurio di un proficuo lavoro per la sua categoria.