fbpx
HomeArchivio Altre Notizie"No al parcheggio all'area molo di Terracina"

“No al parcheggio all’area molo di Terracina”

Articolo Pubblicato il :

In seguito alla decisione presa dalla giunta comunale in merito alla destinazione d’uso dell’area del Molo, da area destinata a fini sportivi, turistici e ricreativi, come previsto dalla relativa concessione demaniale regionale TE 043, a parcheggio lunga sosta per gli autoveicoli dei passeggeri in transito per le isole pontine. Poiché il sindaco in prima persona ha negato, anche con affermazioni imbarazzanti, di non consentire alla cittadinanza di partecipare in modo costruttivo ad un percorso che riguarda una sconvolgente trasformazione del nostro territorio, Il Comitato spontaneo No Parcheggio Area Molo, insieme a tutti i cittadini e associazioni che sentano il dovere di non accettare un simile comportamento, si riserva di ricorrere con tutti i mezzi legali e politici a propria disposizione, per evitare l’ennesimo sopruso da parte di questa amministrazione.        

L’Arena del Molo deve rimanere con l’attuale destinazione d’uso ed il Comitato si batte per promuoverne la riqualificazione.

A tale scopo Giovedì 14 Dicembre 2017, gli aderenti al Comitato e chiunque ne voglia far parte, si riuniranno presso il pub “Brian the King” in via Petrarca alle ore 18,00 per decidere le strategie di comportamento.

Il Comitato, apolitico, è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini che condividano gli scopi sopra esposti, nonché alle associazioni ed ai partiti che intendano sostenere la loro iniziativa.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE