fbpx
HomeArchivio Politica“No” alla discarica a Sant’Apollonia: anche Aprilia Città Civica aderisce alla raccolta...

“No” alla discarica a Sant’Apollonia: anche Aprilia Città Civica aderisce alla raccolta firme. Questo sabato appuntamento in Piazza Roma.

Articolo Pubblicato il :

“No” alla discarica in località Sant’Apollonia: anche “Aprilia Città Civica” aderisce alla raccolta firme avviata in città già da alcune settimane dalla lista “Uniti per Aprilia” per scongiurare ogni ipotesi. “Il pericolo di una discarica sul territorio apriliano è, oggi, serio e concreto” commenta Aprilia Città Civica che, questo sabato 20 aprile, parteciperà al nuovo appuntamento di raccolta firme in Piazza Roma”.

“Nonostante le chiacchiere di molti attori politici oggi in maggioranza, – scrive la Aprilia Città Civica – negli anni in cui l’Amministrazione civica ha governato la Città questa ipotesi non si è mai verificata e, anche senza filiere di governo, Aprilia è sempre riuscita a difendersi. Il futuro, invece, rappresenta un’incognita. Sentiamo, quindi, il bisogno di continuare a sostenere ogni iniziativa che si ponga come obiettivo quello di tutelare la nostra Città.

Per questo motivo – conclude la nota – aderiamo all’appello lanciato dalla Lista Civica “Uniti per Aprilia” in relazione alla petizione contro ogni ipotesi di chiusura del ciclo dei rifiuti nel nostro territorio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE