Prosegue la battaglia contro la discarica ad Aprilia portata avanti dalle opposizioni e in particolare dalla lista Uniti per Aprilia. Ora l’appello a far partecipare alla raccolta firme anche la maggioranza.
“Come Uniti per Aprilia – si legge in una nota di Alessandro MAmmucari, Gianfranco Caracciolo e Stefano Setini – vogliamo ringraziare tutti i cittadini che fino ad oggi, spinti da unsenso d’amore verso la nostra città, hanno trovato il tempo per firmare la raccolta firmepoposta dalla nostra Lista, raccolta firme che ha visto l’appoggio di tutte le liste dellacoalizione “Aprilia Civica”, ma possiamo fare di pù da rappresentanti politici dei nostricittadini.
Come già espresso più volte, questa raccolta firme non ha un colore politico, perchè il temadelle discariche sul nostro territorio interessa Tutti!
Per questo chiediamo anche ai partiti e alle liste civiche di maggioranza e ai partiti e allelisteciviche non presenti in questa Amminsitrazione di appoggiare pubblicamente e dipromuoverela raccolta firme, per dare un messaggio di unità alla Città su questo tema.
Uniti possiamo fare la differenza”.