Non ce l’ha fatta Martina Salvucci, la 21enne di Aprilia uscita fuori strada con l’auto in via Riserva Nuova. E’ deceduta nella serata di ieri, attorno alle 22.00, all’ospedale Goretti di Latina, dove era stata trasferita ieri mattina, in codice rosso, dopo essere uscita fuori strada con la sua Fiat 600, terminando la corsa contro un muro di cinta di un’abitazione.
La giovane, si trovava in stato di coma farmacologico, dopo che i medici l’avevano sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’incidente – presumibilmente autonomo – è avvenuto attorno alle 7.30 di ieri mattina. Sul posto, 118 e Polizia Locale di Aprilia che ora, dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
I familiari della giovane, ieri, avevano lanciato un appello sui social, in cerca di testimoni dell’incidente. Al momento la salma resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
“C’è qualcosa di anomalo nella dinamica – aveva scritto ieri la mamma in un post pubblicato su Facebook – i Vigili Urbani hanno chiesto a chi vive lì, ma nessuno ha visto”.
Martina Salvucci era stata trasferita al Goretti di Latina, trasportata in ambulanza in codice rosso, dopo essere arrivata d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia.