Nuovi controlli antidroga della Polizia nella zona delle autolinee di Latina: denunciati due giovani italiani. Gli agenti della Squadra Volante avevano notato l’atteggiamento sospetto dei due ragazzi, uno minorenne e già noto e l’altro maggiorenne, entrambi di Latina, che alla loro vista avevano tentato frettolosamente di allontanarsi, occultando qualcosa nel giubbotto. Raggiunti e controllati, sono stati trovati in possesso di circa 20 grammi di hashish, suddivisi in singole dosi. E’ scattata anche una perquisizione domiciliare: sotto sequestro sono finiti dei bilancini di precisioni e delle bustine, probabilmente utilizzati per pesare e confezionare lo stupefacente, ed anche una consistente somma di denaro contante.
I due giovani sono stati, quindi, accompagnati negli uffici della Squadra Volante per le ordinarie contestazioni al termine delle quali, dopo le rituali attività, venivano entrambi rilasciati, e denuncianti in stato di libertà alle Autorità Giudiziarie competenti, Procura della Repubblica di Latina e Tribunale per i minorenni di Roma.
Ora sono in corso accertamenti anche per definire, con più attenzione e accuratezza, gli eventuali canali di approvvigionamento della droga.