Al via i lavori per il rifacimento dei marciapiedi sul lungomare di Torvaianica. Domani partirà il cantiere che porterà contemporaneamente alla ristrutturazione del tratto di marciapiede che va da via Tolosa a via Siviglia (lato Ardea) e da via Capri a via Filadelfia (lato Ostia). “I lavori, del costo di circa 194mila euro, – fa sapere il Comune di Pomezia – dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno”.
“Proseguono i lavori di riqualificazione del lungomare di Torvaianica – spiega il Sindaco Fabio Fucci – L’opera consentirà di ricostruire marciapiedi completamente nuovi nei tratti di litorale in cui oggi sono più disconnessi e pericolosi per i pedoni. Per quest’opera il Comune ha richiesto e ottenuto un co-finanziamento regionale, e siamo in attesa dell’esito di un’ulteriore progetto presentato per il completamento dei marciapiedi su tutto il litorale, fino al confine con Ardea e Ostia”.
L’appuntamento è per domani alle 10.30 sul lungomare delle Meduse – incrocio via Tolosa e alle 11.00 sul lungomare delle Sirene – incrocio via Capri.