Nuovo appuntamento di “GenerArt” all’Agenzia Generali di Aprilia. Questo venerdì 22 marzo largo ai giovani! A calzare gli spazi di via Verdi, 71 – per l’evento curato da ImagO Eventi Grafica Visual – sarà Martina Nenni, artista musicale che farà conoscere al pubblico le sue canzoni che parlano di grandi valori. Martina ha partecipato già a molti contesti interessanti del mondo della Musica, facendosi notare. Assieme a lei anche Sveva Sabato e la scuola School COMIX Aprilia, con corsi di disegno e fumetti per tutti. L’appuntamento è a partire dalle 18.00.
Sveva frequenta una scuola molto prestigiosa di settore e alla sua tenera età ricopre già il ruolo di docente; è un’appassionata del mondo nerd.
L’evento è ad ingresso gratuito. Per partecipare è, però, necessaria la prenotazione al numero 347/85.01.936, anche tramite Whatsapp.
Ci sarà un piccolo spazio degustativo a fine evento, offerto dagli agenti Francesco Scozzari e Marco Miscischia con la consueta accoglienza di tutto lo staff.
“Come sempre – spiega l’organizzazione – saranno al nostro fianco “Le insolite note” e ci sarà la possibilità di tesserarsi all’associazione culturale GenerART per coloro che vorranno e che hanno il desiderio di rimanere aggiornati sulle iniziative mensili”.