fbpx
HomeArchivio CronacaOmicidio a New York, muore 22enne originario di Castelforte. Il sindaco Pompeo:...

Omicidio a New York, muore 22enne originario di Castelforte. Il sindaco Pompeo: “Momento per la comunità di profondo dolore”

Articolo Pubblicato il :

Omicidio a New York: muore un 22enne originario di Castelforte. Il giovane è stato ucciso con una coltellata. La vittima è Antony D’Onofrio. Ancora da chiarire i particolari della tragedia sulla quale sta indagando il New York Police Department. Sembra che il giovane sia stato accoltellato durante una rissa. Inutili i soccorsi. La famiglia della vittima è originaria di Castelforte, il padre tanti anni fa aveva poi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.

Il cordoglio del sindaco Angelo Felice Pompeo: “Castelforte sta vivendo, con profondo dolore e partecipazione emotiva, la prematura scomparsa a New York di Anthony D’Onofrio di appena 22 anni. Il giovane, figlio di Giuseppe, era stato a Castelforte qualche anno fa dove vive uno zio e molti altri dei suoi parenti e amici. Una giovane vita è stata troncata improvvisamene. A noi resta il dolore e l’impegno di vivere affinché certe tragedie non si ripetano mai più. Nessuna vita può finire in questo modo. Alla famiglia giunga il pensiero e la vicinanza dell’intera Amministrazione Comunale e di tutti i concittadini”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE