fbpx
HomeArchivio CronacaOmicidio di Colleferro, l’autopsia: “Willy morto per grave shock traumatico che ha...

Omicidio di Colleferro, l’autopsia: “Willy morto per grave shock traumatico che ha indotto l’arresto cardiaco”.

Articolo Pubblicato il :

Willy Monteiro Duarte

Omicidio di Colleferro: arrivano i risultati preliminari dell’autopsia svolta ieri sul corpo di Willy Monteiro Duarte presso  l’Istituto di medicina legale di Tor Vergata. Una condizione di politraumi distribuiti tra torace, addome e collo hanno causato un “grave shock traumatico” che ha indotto l’arresto cardiaco. L’esame autoptico è durato oltre tre ore  e per definire ulteriormente quale colpo è risultato fatale per il 21enne dovranno essere eseguiti altri approfondimenti.

Intanto, ieri, dopo gli interrogatori di convalida, il Gip di Velletri ha stabilito che restano in carcere tre degli arrestati per l’omicidio: i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e Mario Pincarelli. A Francesco Belleggia, invece, sono stati concessi i domiciliari. Tutti devono rispondere di concorso in omicidio preterintenzionale. “Ho un vivido ricordo di un paio di loro, non ricordo però chi di preciso, che addirittura saltavano sopra il corpo di Willy in terra e già inerme”: lo afferma un testimone oculare nell’ordinanza del gip di Velletri.

“Tra gli aggressori di Willy sono certo ci fossero i fratelli Bianchi e Pincarelli” è quanto afferma un altro testimone citato nell’ordinanza. “Tra gli aggressori – s legge – c’era una quarta persona che aveva il braccio ingessato e che è sceso con gli altri dal Sub”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE