fbpx
HomeArchivio CronacaOperazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: i Carabinieri del Nas chiudono un’industria...

Operazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: i Carabinieri del Nas chiudono un’industria dolciaria e sequestrano 1500 Kg di prodotti.

Articolo Pubblicato il :

Operazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: i Carabinieri del Nas chiudono un’industria dolciaria per gravi carenze igienico sanitarie e sequestrano 1500 chili di prodotti non tracciati, che erano scaduti e non conservati correttamente, del valore di circa 10 mila euro. L’operazione è stata condotta ieri nel quartiere Vallelata.

Al titolare dell’azienda, un cittadino romeno di 48 anni, è stato comminata una sanzione amministrativa di 3mila euro.

Lo stesso soggetto è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Forestali di Cisterna in quanto aveva lo scarico delle acque reflue industriali non autorizzato e non era in possesso del registro carico e scarico di rifiuti. Per questo motivo è scattata un’ulteriore sanzione di 2.500 euro.

Nel corso del servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno controllato 121 soggetti e 82 veicoli, elevato 2 sanzioni per violazione al codice della strada per un totale di  346 euro.

Nel contesto del servizio, sono stati controllati 19 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari ed un 40enne di Latina per la trasgressione degli obblighi imposti poiché lo stesso sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, mancava dei rispetti delle prescrizioni imposte.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE