Operazione antidroga dei Carabinieri alle autolinee di Latina: 3 arresti e quasi un chilo di droga sotto sequestro. Il blitz dei militari del Nucleo Investigativo è scattato la notte scorsa attorno alle due in via San Carlo da Sezze. In manette è finita una 26enne marocchina, residente a Priverno che, assieme ad un marocchino di 30 anni di Anzio, stava cedendo un panetto di hashish del peso di un etto ad un altro 30enne di nazionalità tunisina che in cambio stava consegnando la somma di 190 euro.
Dopo aver bloccato i tre, i Carabinieri hanno perquisito anche l’auto della coppia, rivenendo – occultati sotto il sedile anteriore lato guida – altri 9 panetti della stessa sostanza, del peso complessivo di 900 grammi, e 1.800 euro in contanti.
Al termine delle operazioni di rito la donna è stata associata presso il carcere femminile di Roma Rebibbia, mentre i due uomini sono stati condotti nel carcere di Latina.
“Il centro autolinee di via San Carlo da Sezze – spiegano i Carabinieri nella nota stampa – è divenuto centro nevralgico di spaccio di sostanze stupefacenti, dove sempre più giovani, acquistano droghe da consumare e successivamente spacciare nei pressi e, purtroppo, di sovente anche all’interno di istituti d’istruzione”.