fbpx
HomeArchivio CronacaOperazione antidroga della Finanza del Comando Provinciale di Roma: 5 in...

Operazione antidroga della Finanza del Comando Provinciale di Roma: 5 in manette, tra cui un componente del clan Casamonica.

Articolo Pubblicato il :

Vasta operazione antidroga della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma: 5 in manette, tra cui un componente del clan Casamonica. Questa mattina, dalle prime luci dell’alba, le fiamme gialle stanno eseguendo una vasta operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, nei confronti di un gruppo criminale dedito al traffico internazionale di droga, in particolare di cocaina. Sono 5 le persone colpite da un’ordinanza di custodia cautelare, tra cui un elemento di spicco del clan dei Casamonica.

L’operazione è stata condotta, in particolare, dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma e dai colleghi del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti in mattinata, nel corso di una conferenza stampa presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma; sarà presente anche Procuratore Aggiunto, il Dottor Michele Prestipino.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE