Operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Terracina: il bilancio dell’attività svolta nel fine settimana è di due persone denunciate per possesso di stupefacenti ed armi e di 3 persone segnalate per violazioni alle norme del codice della strada e in materia di stupefacenti. Per loro è scattato anche il ritiro della patente ed i loro veicolo sono stati sottoposto a sequestro amministrativo.
Nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio del fine settimana, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori nonché al controllo della circolazione stradale, a Terracina i militari della stazione carabinieri di Monte San Biagio – stazione carabinieri San Felice Circeo – stazione carabinieri e aliquota radiomobile Terracina – con la collaborazione della S.i.o. dell’ 8° reggimento carabinieri “Lazio” Roma – deferivano in stato di libertà:
52enne residente ad Itri, trovato in possesso, a seguito di perquisizioni personale e veicolare, di grammi 3,5 circa di eroina, suddivisa in tre dosi;
23enne di Terracina controllato e trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di un’ascia in acciaio con martello multifunzione della lunghezza complessiva di cm. 17,5, il tutto sottoposto a sequestro;
donna 47enne di Gaeta, un 48enne e una ragazza 19enne entrambi di Terracina, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcool. Ritirate le patenti di guida e veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.
Nel corso del medesimo servizio venivano altresì controllate 665 persone e 488 automezzi; effettuati 16 controlli con precursori etilometrici; elevate 35 contravvenzioni al Codice della Strada.