fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile di serie C: Sabaudia, per il debutto stagionale, riceve il...

Pallavolo femminile di serie C: Sabaudia, per il debutto stagionale, riceve il Volley Terracina.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile di serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, per il debutto stagionale, riceve il Volley Terracina. La gara si gioca oggi alle 18.00 al Palasport di via Conte Verde.

La formazione pontina guidata da coach Daniela Casalvieri riceverà la sfida del Volley Terracina nel match che segnerà la ripartenza ufficiale del volley regionale dopo lo stop imposto dalla pandemia di Covid-19 e il fermo totale di tutta l’attività, esclusi i campionati di vertice.

Sarà un vero e proprio derby della rinascita. Il cammino della formazione del presidente Alessandro Pozzuoli s’era interrotto il 22 febbraio scorso quando le giocatrici pontine sconfissero 3-2 l’Smvolley2000 di Santa Marinella (Roma), un match che segnò l’ultimo atto dello scorso campionato.

«Abbiamo lavorato tanto, nonostante le difficoltà legate ai protocolli, per garantire alle giocatrici e allo staff tecnico la possibilità di allenarsi in sicurezza e per questo intendo anche ringraziare il Comune di Sabaudia che ci ha sempre sostenuto – ha spiegato il presidente Alessandro Pozzuoli – siamo molto felici per questa ripartenza perché, a prescindere dall’aspetto puramente sportivo, è un passo in avanti importante per tutto il movimento».

Ecco le giocatrici del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: Sara Stagni, Chiara Vincenzi, Sofia Camazzola, Ilaria Miatello, Mariasole De Santis, Zoe Salvadego, Erika Lisi, Federica Crispi, Giulia Caponi, Alessia Massarenti, Simona Trenta, Arianna Cappelli, Martina Vincenzi, Angelica Ferrarese, Carlotta Mellano, Denise Tommasino e Federica Mannini. Coach Daniela Casalvieri verrà affiancata dal preparatore atletico Elisabetta Introini che fornisce un prezioso contributo insieme al dirigente Antonio Colella che supporta la squadra anche come assistente in palestra.

Sotto da sinistra il presidente Alessandro Pozzuoli, Paolo Reali e Daniela Casalvieri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE