Pallavolo femminile di serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo nella sfida domenicale di Santa Marinella, a Roma, nel match valido per la terza giornata del campionato. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli si presenta all’appuntamento nella tana della SmVolley 2000 dopo due sconfitte consecutive ma con una formazione che può notevolmente continuare la sua crescita visti gli ampi margini di miglioramento che Miatello e compagne hanno di fronte.
Le padrone di casa, dal canto loro, scenderanno in campo forti delle due vittorie di fila e la quarta posizione nella graduatoria del raggruppamento A: la squadra di coach Giovanni Guidozzi ha superato con un netto 3-0 nel match inaugurale con l’Acqua & Sapone Roma Volley Club mentre nella seconda giornata la squadra di Santa Marinella ha superato il Revolution Quintilia Roma (2-3) al termine di un match da montagne russe con la formazione romana prima avanti 1-0 poi sotto 1-2 poi di nuovo 2-2 prima del tie-break chiuso ai vantaggi (14-16).
Problemi di formazione per il coach Daniela Casalvieri che, nell’ultima partita, ha perso anzitempo due schiacciatrici che si sono dovute accomodare in panchina dopo due infortuni (le loro condizioni sono in fase di valutazione): Claudia Aversano e Maria Sole De Santis. La prossima partita in casa, nel palasport Antonio Vitaletti, è in programma il prossimo 9 novembre contro il Revolution Quintilia Roma.