fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie B1: la Giò Volley Aprilia riceve la visita di...

Pallavolo femminile serie B1: la Giò Volley Aprilia riceve la visita di Arzano.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie B1: la Giò Volley Aprilia sta attraversando il momento più bello della stagione. La vittoria contro Volley Group è stata l’ennesima dimostrazione di una squadra coesa e ben amalgamata. Questa domenica le apriliane attendono la visita del PalaGiovolley Arzano, con alle spalle tre sconfitte consecutive. L’appuntamento è alle 17.00 al pallone tensostatico di via Pergolesi.

Le campane rischiano di esser risucchiate dalla zona retrocessione, infatti sono a 15 punti come Isernia. Invece la Giovolley, che viene da ben sette vittorie consecutive, ha il vento in poppa grazie ai 37 punti messi in cantiere con 13 vittorie e solamente 3 sconfitte.

All’andata non è stata una gara semplice, infatti, la squadra di Federici ha faticato prima di aggiudicarsi la vittoria al quinto set. L’analisi di Monica Gobbi di questo periodo. “Ora sappiamo che siamo in grado di fare determinate cose e non ci innervosiamo se in alcuni momenti non ci riesce tutto. Abbiamo imparato a conoscerci e a capire pregi e difetti. Ci è voluto un po’, ma alla fine abbiamo trovato il giusto mix, nonostante qualche acciacco fisico con il quale dobbiamo combattere. Ora indubbiamente si sogna e speriamo di poter ancora migliorare e fare di più”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE