Pallavolo femminile serie C: le ragazze del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia oggi alle 18.00 saranno impegnate nel derby casalingo contro il Volley Terracina; il match valido per la 17esima giornata del campionato. A Sabaudia si attende il pubblico delle grandi occasioni visto che già la squadra di Sabaudia è molto seguita in occasione delle partite casalinghe e la distanza ridotta da Terracina renderà questo appuntamento da non perdere per gli appassionati di pallavolo.
Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si presenta a questo appuntamento dopo la vittoria nettissima (3-0) a spese del Renault Marconi, una vittoria cercata fin dall’inizio con grande impegno, sfruttando molto la battuta e condotta in porto con percentuali di attacco molto alte. Per la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri s’è trattata della settima vittoria nelle ultime dieci partite, un momento importante che ha permesso alla squadra di Sabaudia di scalare la classifica.
Anche il Volley Terracina arriva da una affermazione importante, la vittoria casalinga per 3-0 con la Polisportiva Talete, una delle squadre che lotta per il vertice della graduatoria del girone B. Nella classifica guidata dall’Andrea Doria Tivoli (41 punti) il Volley Terracina è attualmente al quarto posto con 35 punti mentre il Sabaudia insegue in sesta piazza con 27 punti.