fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie C: la Virtus Latina oggi ospita l'Asd Duemila 12.

Pallavolo femminile serie C: la Virtus Latina oggi ospita l’Asd Duemila 12.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie C: oggi alle 18.00 occhi puntati sulla palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina per la sfida più attesa del campionato, tra le due formazioni più competitive del girone B. La Virtus Latina affronterà la compagine capitolina dell’Asd Duemila 12.

Latina guida la classifica in solitario con 23 punti e ha vinto otto delle ultime nove partite disputate, andando sempre a punti dall’inizio della stagione, l’Asd Duemila 12 insegue staccata di un solo punto a 22 punti, gli stessi del Margutta Civitavecchia, anche per questo motivo la partita sarà seguitissima anche dalle altre formazioni in lotta per un posto nei play-off promozione considerando che a queste tre squadre si sta unendo anche il Volley Friends, in grande ascesa in questa fase di stagione.

“Non sarà una partita facile perché affrontiamo una squadra che finora ha perso solo due partite, una squadra che ha fatto ottimi risultati ma ovviamente l’esito della partita dipenderà soprattutto da noi, da come l’approcceremo” ha chiarito Luca Schivo, il coach del Del Prete Virtus Latina.

“Per noi era importante presentarsi alla vigilia della sosta con una vittoria e con la riconquista della prima posizione anche perché abbiamo giocato contro il Genzano, una squadra che non conoscevamo e in un orario insolito, ci teniamo a restare al vertice della classifica perché è una posizione che ci spetta” hanno spiegato Paola Paioletti e Federica Roticiani, schiacciatrici del Del Prete Virtus Latina.

Quella con l’Asd Duemila 12 sarà l’ultima partita casalinga dell’anno solare per la squadra allenata da coach Luca Schivo prima della sosta: l’apertura dei cancelli della palestra del liceo classico Dante Alighieri è in programma alle 17, un’ora prima dell’inizio del match. L’ingresso è gratuito.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE