fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie C: il Real Caffè Moka Sirs Sabaudia torna a...

Pallavolo femminile serie C: il Real Caffè Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie C: il Real Caffè Moka Sirs Sabaudia torna a giocare in casa. Oggi alle 18 la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri scenderà in campo al palazzetto dello sport di Sabaudia contro l’Andrea Doria Tivoli Castel Madama Adcm. Il match è valido per la quinta giornata del campionato.

L’avvio di stagione della formazione di Sabaudia non è iniziata nel migliore dei modi visto che, dopo la vittoria nella prima partita (0-3 inflitto al Labico) la formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, anche a causa di alcune assenze importanti, ha inanellato una striscia negativa di tre partite: la sconfitta casalinga con il Marino Pallavolo (0-3), e poi le due trasferte consecutive prima con il Renault Marconi (3-1) e sabato scorso con il Volley Terracina (3-1).

La formazione di Tivoli, che proprio come il Sabaudia ha sconfitto il Labico in tre set, arriva all’appuntamento dopo la sconfitta casalinga (1-3) per mano del Renault Marconi anche se nella classifica del girone B occupa la terza posizione con 9 punti frutto di tre vittorie e una sola sconfitta, alle spalle del Cherotermica Virtus Roma che guida la graduatoria con 12 punti.

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia, dopo le tre sconfitte, è piuttosto attardato in classifica visto che è attualmente decimo con tre punti. La graduatoria è ancora piuttosto compressa e, con qualche risultato positivo in sequenza, Vaccarella e compagne potranno scalare posizioni riguadagnando la zona medio alta della classifica. Dopo il match con la formazione di Tivoli il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia sarà impegnata nella sfida di Fondi del 19 novembre per tornare a giocare in casa il 25 novembre con l’Italo Svevo Roma.

Nella foto Claudia Aversano (Real Caffè Moka Sirs Sabaudia) foto di Barbara Bennani.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE