fbpx
HomeArchivio SportPallavolo maschile di Superlega: questo sabato pomeriggio la Top Volley Cisterna ospita...

Pallavolo maschile di Superlega: questo sabato pomeriggio la Top Volley Cisterna ospita Vibo Valentia.

Articolo Pubblicato il :

la Top Volley Cisterna

Pallavolo maschile di Superlega: questo sabato pomeriggio la Top Volley Cisterna ospita la Tonno Callipo Vibo Valentia. Il sestetto calabrese arriva in terra pontina dopo la sconfitta in casa di mercoledì sera contro Milano per 3-0. La Top Volley Cisterna, come gli avversari, ha 3 punti in classifica e, forte della bella vittoria di domenica a Verona, è pronta a dare battaglia. Fischio d’inizio alle 18.00 al Palasport di via delle Provincie.

La gara è valida per la quinta giornata del campionato di SuperLega Credem Banca.

“Sicuramente sarà una partita da prendere con le pinze – queste le parole di Giacomo Raffaelli autore del punto gara con cui Cisterna ha portato a casa l’intera posta in palio a Verona – Vibo è una squadra molto quotata e costruita per far bene, al momento sta peccando un po’ di continuità ed è proprio da questo che nasce la nostra ambizione di cercare di portare a casa dei punti, se non proprio la vittoria. Scendiamo in campo con grandi stimoli, è una partita alla nostra portata. Giochiamo in casa e quindi c’è una voglia maggiore di fare risultato. La vittoria di Verona ci ha aiutato molto nel lavoro quotidiano e settimanale”.

Un match quello contro Vibo Valentia da cui i ragazzi di coach Fabio Soli devono cercare di strappare più punti possibili. Obiettivo raggiungibile grazie anche al supporto del pubblico amico del Palasport.

I tagliandi per assistere all’incontro sono disponibili sul portale VivaTicket.it dove è possibile effettuare l’acquisto online, oltre alla normale vendita al botteghino dell’impianto sportivo di Cisterna.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE