fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePartito da Aprilia un tir con beni di prima necessità per gli...

Partito da Aprilia un tir con beni di prima necessità per gli alluvionati dell’Emilia. “Grazie al cuore dei cittadini e delle aziende”.

Articolo Pubblicato il :

Da Aprilia è partito ieri un tir con ben 28 pedane di beni di prima necessità (generi alimentari e non solo) destinati agli alluvionati dell’Emilia Romagna. “Grazie al cuore dei cittadini e delle aziende di Aprilia – commenta Marco Braccini del Ciap che ha partecipato alla raccolta assieme a tante altre realtà cittadine – ed anche al cuore di tanti cittadini dei comuni limitrofi”. La raccolta solidale andrà avanti sino alle 16.00 di venerdì 26 maggio, poi un altro mezzoraggiungerà nuovamente le zone alluvionate.

“Il tir partito ieri ha raggiunto la zona di Faenza e di Conselice, nel Ravennate, – spiega l’assessore comunale Alessandro D’Alessandro – dove la popolazione si trova in una situazione di grave criticità per il livello ancora molto alto di acqua”.

“Aprilia è legata a queste zone, – ha aggiunto – in quanto molti dei nostri concittadini sono nati proprio là e stanno vivendo in prima persona la grande preoccupazione per i cari, lì residenti. Questa meravigliosa iniziativa di grande solidarietà,  che nasce dalla collaborazione con il Vespa club di Faenza ci permetterà di far arrivare la Nostra presenza ed il Nostro aiuto nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna.

Alessandro D’Alessandro ha voluto inviare un ringraziamento “al CIAP, al Moto Club Innocenti Aprilia, ai Vespisti Agro Pontino, ai cittadini di Aprilia, Ardea, Nettuno, ai quartieri Primo, Toscanini, Borghi Rurali, Campoverde, Campoleone, Le Ferriere, alla ditta e paesani Iossa ITL che ha messo a disposizione il tir”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE