fbpx
HomeArchivio CronacaPassaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza di Aprilia: il...

Passaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza di Aprilia: il Capitano Spedicato lascia il comando al Sottotenente Leopoldo Festa.

Articolo Pubblicato il :

il Capitano Luca Spedicato ed il Sottotenente Leopoldo Festa

Passaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza di Aprilia: il Capitano Luca Spedicato, alla guida del reparto da due anni, è stato trasferito al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Genova; lasciato il comando al Sottotenente Leopoldo Festa, 42enne originario di Taranto, laureato in Scienze politiche. FEsta giunge nella provincia di Latina dalla Tenenza di Comacchio.

Il Capitano Luca Spedicato, nel suo intervento di saluto, ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferirgli il nuovo e prestigioso incarico, assicurando da subito il massimo impegno e una assoluta collaborazione alle Autorità locali per proseguire e portare avanti l’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico-finanziari attraverso un’azione operativa equilibrata, efficace, attagliata alla realtà socio-economica della circoscrizione nonché sinergica con le altre Forze di Polizia, nell’ottica di salvaguardare l’economia sana, favorendone il rilancio, a tutela della collettività e l’ordine pubblico economico.

Il Capitano Spedicato, trasferito al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Genova, nel salutare il Reparto ha voluto ringraziare la propria linea gerarchica ed i suoi militari per il sostegno avuto in questi anni, formulando altresì il proprio saluto a tutta la cittadinanza.

Il Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma, ha ringraziato il Capitano Spedicato per il brillante lavoro svolto alla guida dell’importante Reparto del Corpo e, contestualmente, rivolto, al Sottotenente Leopoldo Festa, il suo personale augurio di “buon lavoro”, nel delicato ma avvincente incarico di Comandante di una Tenenza fortemente impegnata come quella di Aprilia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE