Il Comune di Aprilia, in qualità di ente capofila del distretto socio-sanitario LT1, fa sapere che c’è tempo sino alle ore 18.00 di questo venerdì 11 Novembre per rispondere all’Avviso Pubblico per il reperimento di una persona per percorsi di accompagnamento alla Vita indipendente. I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea e di un’esperienza almeno biennale nel campo delle politiche di pari opportunità, in particolare di inclusione delle persone con disabilità.
Possono presentare la propria candidatura le persone in possesso di diploma di laurea (laurea secondo il vecchio ordinamento, laurea specialistica o laurea magistrale) o titolo equipollente;
un’esperienza, almeno biennale, nel campo delle politiche di pari opportunità e in particolare di inclusione delle persone con disabilità e sulle diverse forme di disabilità (dettagli specifici da elencare nel curriculum).
La domanda compilata in base al modello al link, con allegato curriculum vitae in formato europeo e documenti di riconoscimento, dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.aprilia.lt.it.