Pesante ondata di maltempo sulla cittadina di Sezze: nella giornata di oggi un violento temporale ha creato problemi sui Monti Lepini. Allagamenti, danni alle strade, disagi alla popolazione a Sezze. Sul posto i vigili del fuoco della provincia. Situazione particolarmente critica in località Casali, dove un ponte rischia di essere interdetto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Latina e la polizia locale ha presidiato i luoghi più sensibili della città. Disagi anche a Sermoneta per il maltempo: sul posto sono intervenuti anche i volontari della Protezione Civile di Aprilia. In zona Monticchio i disagi più pesanti con cantine e garage allagati. Disagi anche ai Giardini di Ninfa dove i sentieri si sono allagati e l’area è stata chiusa per sicurezza.
“Vista la gravissima situazione legata al maltempo – dice il sindaco di Sezze Lucidi- vi invito a segnalare le criticità al numero 0773. 88411Stiamo sul territorio attivi e con tutte le nostre forze, vi invito a non uscire di casa. Grazie per la collaborazione.”