fbpx
HomeArchivio CronacaPestato e lasciato senza scarpe in via La Malfa ad Aprilia: Rintracciati...

Pestato e lasciato senza scarpe in via La Malfa ad Aprilia: Rintracciati 3 degli aggressori.

Articolo Pubblicato il :

Svolta nelle indagini sul pestaggio avvenuto davanti allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia il 14 settembre scorso: un uomo, lo ricordiamo, venne accerchiato e brutalmente picchiato poi lasciato a terra agonizzante e senza scarpe e vestiti. I carabinieri – dopo indagini mirate  – hanno identificato e denunciato tre persone, un cittadino italiano e due cittadini romeni. L’accusa per loro è percosse e lesioni gravi. Non è ancora stato chiarito il movente dell’aggressione alla quale avrebbero partecipato anche altre persone, non ancora identificate.

“Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia nell’ambito delle direttive impartite dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio e la persona.

Nello specifico, -spiega la nota – attraverso l’articolazione della Stazione Carabinieri di Aprilia, venivano raccolti elementi di reità a carico di un cittadino italiano e due cittadini romeni, resisi responsabili nella serata del 14 Settembre scorso, di percosse e lesioni nei confronti di una persona di origini romene.

L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE