fbpx
HomeArchivio CronacaPicchia un invalido all’uscita dell’Eurospin via Piave a Latina, nel tentativo di...

Picchia un invalido all’uscita dell’Eurospin via Piave a Latina, nel tentativo di derubargli la spesa, finisce in manette.

Articolo Pubblicato il :

Picchia un invalido all’uscita dell’Eurospin via Piave a Latina, nel tentativo di rubargli la spesa, ma finisce in manette nel giro di pochi minuti. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, attorno alle 13.00. Sono stati gli agenti della Squadra Volante della Questura a bloccare il responsabile, un 30enne indiano – con problemi di tossicodipendenza – che, ora, dovrà rispondere dell’accusa di rapina.  La vittima – che soffre di una grave patologia – è stata colpita con ripetuti pugni alla testa; soccorsa, è stata condotta al Goretti di Latina.

“Nella circostanza al Numero Unico per le Emergenze 112 – spiegano dalla Questura di Latina – era giunta segnalazione relativa ad una rapina appena consumata nei pressi del supermercato Eurospin di Via Piave, il cui autore era in fuga a piedi.

I poliziotti della Volante, nel raggiungere l’obiettivo segnalato, hanno notato una persona rispondente alle descrizioni ricevute e, anche grazie alle indicazioni di alcuni presenti, sono intervenuti per bloccarla.

È stato quindi accertato che poco prima un individuo affetto da disabilità era stato aggredito dal fuggitivo con pugni al capo, il quale si era poi appropriato della sua borsa della spesa.

Il fermato è stato accompagnato in ufficio e, alla luce degli elementi probanti la sua responsabilità penale, tratto in arresto per rapina aggravata e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida innanzi al Tribunale di Latina”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE