Una visita speciale questa mattina in piazza Indipendenza a Pomezia. Babbo Natale è passato a ritirare le lettere che in questi giorni i bambini e le bambine della Città hanno imbucato nella cassetta della posta dedicata. Con un sacco pieno di messaggi, Babbo Natale è passato a salutare il Sindaco, Adriano Zuccalà, ed è partito per iniziare a consegnare i doni che i piccoli cittadini di Pomezia riceveranno la notte di Natale.
“Un ringraziamento particolare al Comitato di Quartiere Il Querceto e Colli di Enea per l’iniziativa – ha detto il Sindaco Adriano Zuccalà – Sono state tantissime le letterine spedite da piazza Indipendenza e sono certo che Babbo Natale esaudirà i desideri dei nostri bambini. Colgo l’occasione per fare a loro i miei più affettuosi auguri di buon Natale”.
Intanto, ieri, la Coldiretti – ha consegnati due pacchi di generi alimentari di prima necessità al Comune di Pomezia, da destinare alle persone in difficoltà.
Il dono arriva dalla Coldiretti e dai suoi agricoltori associati per i cittadini più in difficoltà. “Voglio ringraziare Coldiretti – ha detto il Sindaco Zuccalà – per questo gesto di solidarietà nei confronti dei nostri concittadini più in difficoltà. Distribuiremo i generi alimentari all’interno della rete sociale del territorio, con la speranza che tutti possano trascorrere un Natale più sereno”.