Una cagnolina è stata maltrattata pesantemente da degli sconosciuti che le hanno sparato contro con un fucile a pallini in modo vile e crudele. A darne notizia è l’associazione Eden Bau Odv. La cagnolina è stata soccorsa e per fortuna potrà riprendersi. Il fatto è accaduto l’11 ottobre scorso a Pomezia.
Il post su Fb dell’associazione Eden Bau Odv.
Quei puntini bianchi che vedete nella prima foto sono pallini di un fucile…le hanno sparato e probabilmente per fuggire o è stata investita o si è fatta male in altra maniera lussandosi e frattura la rotula.
Tutto questo su una piccola creatura di 10 kg, che ormai da qualche tempo viveva in a delle tante aziende che sono qui vicino al nostro rifugio insieme ad un altro cane.
Ora la piccola è ricoverata dal nostro veterinario.
È stata fortunatamente recuperata grazie a delle brave persone che provvederanno a sfamarla e a darle un riparo. Lei da sempre inavvicinabile in quelle condizioni, è stato più semplice prenderla.
Vi daremo notizie appena ci confronteremo con il medico.
Intanto questa sera ha mangiato e bevuto ed è al sicuro e protetta.
Ringraziamo Sonia di Amici di Birillo per averla portata dal veterinario e organizzata il tutto per prenderla.
Appena avremo un preventivo di spesa creeremo un evento per affrontare le spese.
Intanto vi lasciamo il nostro iban, qualsiasi piccolo aiuto è indispensabile in questo momento che stiamo affrontando tante emergenze ❤️.
Iban intestato ad Eden Bau ODV IT40J0200873922000106107611 UNICREDIT BANCA causale donazione ( potrete detrarre la donazione sulla vostra
dichiarazione dei redditi).
Per informazioni Roberta 393 9822305.