fbpx
HomeCronacaPontinia - Provano a prendere il ferro in una fabbrica dismessa, ma...

Pontinia – Provano a prendere il ferro in una fabbrica dismessa, ma vengono sorpresi dai Carabinieri

Articolo Pubblicato il :

Pontinia – Provano a fare spesa in un sito industriale dismesso, ma vengono sopresi dai carabinieri durante il tentativo di asportare travi ed altro materiale ferroso precedentemente tagliato con la fiamma ossidrica. Un 60enne di Pontinia, un 41enne d Sezze e un 24enne di Priverno sono stai deferiti in stato di libertà per tentato furto aggravato. Sequestrati gli arnesi rinvenuti e il furgone attrezzato per il trasporto poiché sprovvisto di assicurazione.

Nel corso della serata del 08 agosto c.a. a Pontinia (LT) i Carabinieri della locale Stazione deferivano in stato di libertà per i reati di tentato furto aggravato tre cittadini rispettivamente classe 64 residente a Pontinia, classe 83 residente a Sezze e classe 2000 residente a Priverno. I predetti sono stati sorpresi all’interno del sito dismesso di una ex fabbrica di zona, nel tentativo di asportare delle travi ed altro materiale ferroso precedentemente tagliate mediante fiamma ossidrica e riposti su un furgone a loro in uso.
Gli arnesi rinvenuti venivano sottoposti a sequestro, mentre il citato veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di assicurazione obbligatoria.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE