Un piccolo incantevole paese dei Monti Lepini, Roccasecca dei Volsci, offre questo fine settimana una serie di concerti-spettacolo straordinari con artisti di altissimo livello. Per gli amanti della grande musica, in Piazza della Pace tra i Popoli, per la seconda edizione di “Pop On The Rocks, è stata allestita un’area di elevato standard qualitativo e tecnico con ingresso gratuito e posto a sedere gratuito per garantire il massimo comfort oltre al puro godimento musicale.
Per il rispetto delle norme sanitarie, sarà necessaria la prenotazione che verrà accettata fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Presenti street food nelle aree ristoro, sempre rispettando la normativa in termini di contenimento emergenza Covid-19.
PROGRAMMA CONCERTI
SABATO 5 settembre: JACKSON LIVE di Andrea Imparato – MICHAEL JACKSON TRIBUTE
I Jackson Live, gruppo di musicisti e ballerini professionisti che, insieme ad Andrea Imparato – formidabile “impersonator” di Michael Jackson – hanno raggiunto un livello di perfezione davvero impressionante e unico, portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fans e al pubblico momenti di grande emozione ed energia. La struttura scenografica dello spettacolo è appositamente realizzata per permettere molteplici cambi d’abito rapidissimi, tutti rigorosamente commissionati e realizzati in U.S.A. da sarti specializzati nella fedele ed accurata riproduzione dei vestiti originali del grande Michael Jackson che rivivrà proprio sul palco di POP ON THE ROCKS! Non perdete questo evento: per poterli vedere prossimamente di nuovo, dovrete spostarvi fino a Vicenza o addirittura a Milano ed invece vi vengono serviti su di un piatto d’argento proprio a Roccasecca dei Volsci (LT)!
DOMENICA 6 settembre: PENSIERI POSITIVI – JOVANOTTI TRIBUTE
La serata conclusiva non poteva non essere dedicata ad un grande autore Pop italiano, con un tributo che si chiama PENSIERI POSITIVI e l’omaggio è al grande Lorenzo Cherubini, in arte JOVANOTTI.
ANGELO SONNINO, frontman esuberante e travolgente dalla bravura impareggiabile, con la sua incredibile voce, si esibirà nel suo concerto full-version-live in una miscela di poesie, canzoni d’amore, ballate e ritmi quasi dance che hanno reso unico il grande Jovanotti.
Una performance da non perdere!