“REGOLAMENTO “PREMIO SINTONIA”
Il gioco “PREMIO SINTONIA” va in onda tutti i giorni, più volte al giorno, con orario del tutto casuale ed “a sorpresa”. Viene introdotto da una sigla che lo annuncia ed avvisa i radioascoltatori che quello è il momento giusto per chiamare lo 06/92.81.259 di Studio 93: il primo a prendere la linea si aggiudica il premio che viene, di volta in volta, stabilito e descritto dall’animatore di turno.
Fermo restando quanto previsto dal Regolamento Generale dei giochi di Studio 93, per il Premio Sintonia vale la seguente limitazione:
ogni ascoltatore che si fosse aggiudicato un premio sintonia, potrà giocare nuovamente non prima che siano decorsi 3 mesi dall’ultima vincita;
Le predette limitazioni sono da intendersi estese, oltre che al concorrente vincitore, anche ai membri del proprio nucleo familiare.
Nel caso del mancato rispetto delle predette limitazioni, si richiama quanto previsto al punto 2 del Regolamento Generale dei giochi di Studio 93
REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA PASTICCERIA “LA MIMOSA – APRILIA”
Fermo restando quanto stabilito nel REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA, per vincere il buono da 15 euro offerto dalla pasticceria “LA MIMOSA” di Aprilia e messo in palio da Studio 93 con il Premio Sintonia, vale la seguente limitazione:
- Ogni ascoltatore potrà concorrere nuovamente non prima che siano trascorsi 12 mesi dall’ultima vincita con la pasticceria “LA MIMOSA”.
REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA PIZZERIA “LA BELLA NAPOLI”
Per gli ascoltatori che vincono con la pizzeria La Bella Napoli di Aprilia: il buono dovrà essere ritirato presso la nostra sede in via Mozart, 50.
Il premio ė valido 30 giorni dalla data della vincita
Resta inteso che, se trascorsi 90 giorni dall’ultima vincita, l’ascoltatore può partecipare nuovamente al premio sintonia, se in palio c’è un premio differente.