fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePrevenzione dei furti, il Comando dei Carabinieri di Aprilia incontra il Comitato...

Prevenzione dei furti, il Comando dei Carabinieri di Aprilia incontra il Comitato di Quartiere Fossignano.

Articolo Pubblicato il :

Prevenzione dei furti, il Comando dei Carabinieri di Aprilia incontra il Comitato di Quartiere Fossignano. Un’iniziativa si è tenuta ieri sera presso la sede del Comitato, alla presenza del comandante del NORM, il Capitano Guidobaldi, e del presidente del Comitato, Valentino Di Leno. “Facendo rete tra cittadini, con il sostegno delle forze dell’ordine e delle istituzioni, – ha commentato Di Leno – possiamo migliorare il nostro Quartiere anche in termini di sicurezza”.

Numerosi i partecipanti e molto apprezzati i consigli del Capitano al fine di allontanare potenziali ladri in cerca di abitazioni da saccheggiare.

Il primo fra tutti questi consigli è l’invito alla collaborazione tra vicini e l’appello a segnalare e a denunciare ai Carabinieri o agli altri enti preposti in base alle necessità.

Non per ultimo, il Presidente Valentino Di Leno ha rinnovato la massima disponibilità del Comitato a riceve informative dai cittadini sui fatti che verranno segnalati per aiutare a monitorare il vasto territorio di Fossignano, per email a cdqfossignano@gmail.com e al telefono Whatsapp 351/53.72.868.

“Siamo certi che facendo rete tra cittadini, con il sostegno delle forze dell’ordine e delle istituzioni, possiamo migliorare il nostro Quartiere anche in termini di sicurezza”.

“Il Direttivo del Comitato ringrazia i cittadini presenti all’incontro e il Comando dei Carabinieri di Aprilia con a capo il Tenente Colonnello Paolo Guida, per la sensibilità e la vicinanza dimostrata alla nostra Periferia, e i loro uomini e donne dell’arma che ogni giorno pattugliano il nostro territorio garantendo la sicurezza a tutti noi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE