fbpx
HomeArchivio SportPrima Vittoria fuori casa per il Centro Sportivo Primavera

Prima Vittoria fuori casa per il Centro Sportivo Primavera

Articolo Pubblicato il :

Una vittoria di peso e di carattere, tre punti che valgono veramente tanto per una neo promossa in cerca di dire la sua in questo primo campionato di Promozione.

Sotto un caldo estivo la compagine di mister Bindi si presenta al Superga di Ciampino con l’unica assenza di Emiliano Trincia ben sostituito da Riccardo Di Meo vertice basso di difesa.

Di contro il Santa Maria delle Mole, ben figurando, veniva da una sconfitta di misura contro la capolista Terracina.

Il Centro Sportivo Pimavera parte male dopo neanche 5 minuti uno sciagurato retropassagio di testa di Gazzi non da scampo al portiere Rondinelli che si trovava fuori la sua area piccola.

L’autogol poteva tagliare le gambe a chiunque ma con un buon piglio i ragazzi di Bindi hanno iniziato una buona trama di gioco ben guidata a centro campo dal duo Crepadi-D’Amico.

Al 29′ arriva il pareggio. Sempre Kevin Carlino, in grande spolvero, dopo essersi smarcato del suo difensore diretto sul vertice sinistro dell’area lascia partire un bolide che si insacca sotto il set destro dell’estremo difensore del SMM Papa.

Nel secondo tempo i due portieri non intervengono su tiri pericolosi perchè il gioco è pressocchè a centro campo anche sè la sensazione è quella che le due compagini non si accontetassero del pareggio.

La svolta è al 75′ quando esce un’esausto Andrea Tosi ed’entra l’ex FC Aprilia Gianlorenzo Zeccolella perchè il suo dribling in area e il suo atterramento ci regala un rigore netto che all’83’ realizza con freddezza Mario Zotti.

Si poteva arrontondare ma Alessio Giurelli ai minuti di recupero solo davanti Papa si faceva ipnotizare.

Finisce 1 a 2 con la certezza che da qui in avanti cè la giocheremo con tutti a testa alta, con umiltà e con tanta voglia di fare bene.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE