“Priverno Rock Festival”: da domani a venerdì 5 luglio, in Piazza Vittorio Emanuele, tre intense serate di musica. Domani sera sul palco la “Rino Gerad Band”, cover band di Rino Gaetano. Giovedì 4 Luglio sarà la volta del batterista Will Hunt, fondatore degli Evanescence e che portò il suo tocco rock anche nei tour di Vasco Rossi. Venerdì 5 luglio il “Priverno Rock Festival” si chiude con i “The Dark Zone”, cover band dei Pink Floyd, sul palco con il coro Mavra.
L’evento del Comune di Priverno è ideato della You Marketing Srl con la Direzione Artistica della You Event live.
Mercoledì 3 luglio, a mano a mano con l’amica Rino Gerad Band, per cantare e danzare sulle parole del genio Rino Gaetano
Giovedì 4 luglio, in esclusiva Lazio, come Unica piazza Lazio, Will Hunt, il batterista più eclettico e più importante degli ultimi venti anni della storia del rock e metal. Fondatore degli Evanescence e dei Black Label Society, portò il suo tocco rock nel tour di Vasco Rossi rivoluzionando completamente il ritmo dei pezzi storici del cantante emiliano.
Will Hunt e la sua formazione presentano un eccezionale tributo, band numero uno, riconosciuta negli Usa: i Nirvanna; un nome facilmente riconducibile, indimenticabile per omaggiare i Nirvana ed il maestro Kurt Cobain che venticinque anni fa lasciò un vuoto incolmabile nel genere Grunge.
Ultima serata, venerdì 5 luglio, muri di gomma della diversità saranno abbattuti dalla musica psichedelica dei Pink Floyd. The Dark Zone in squadra con il coro Mavra, diretto dal Maestro Gallo, e l’esclusiva partecipazione del Pianista Simoni, presentano ed omaggiano la band che scrisse la storia della musica.
Nel corso delle tre giornate, Priverno accoglierà il Rock a carattere internazionale dedicando aree Street Food, mercatini artigianali ed aree giochi con gonfiabili ed intrattenimenti per i più piccoli tra le antiche porte della città.