Malfunzionamenti alla centrale di Carano-Giannottola: rubinetti a secco anche oggi nell’intero Comune di Aprilia e per tutta la mattinata anche in alcune zone di Nettuno e Latina. Questa mattina – ha fatto sapere la società Acqualatina – sono emersi improvvisi malfunzionamenti elettrici presso la centrale di produzione di Carano Giannottola, collegati all’incendio che ieri ha colpito l’impianto e che ha lasciato l’intera città di Aprilia senz’acqua per ore. L’evento sta generando un’interruzione del flusso idrico o abbassamenti di pressione dell’acqua in quasi tutto il Comune di Aprilia ed i disagi si potrebbero protrarre fino alla tarda serata di oggi. Delle autobotti sono disponibili in Via Galilei, in via Toscanini presso il parcheggio del supermercato MD e in Zona Montarelli, nel parcheggio della chiesa.
Nei Comuni di Latina e Nettuno l’interruzione idrica si protrarrà sino alle 13.00 di oggi. A Latina l’acqua manca a Borgo Le Ferriere, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Santa Maria e a Borgo Sabotino. A Nettuno rubinetti a secco in zona Tre Cancelli, a Piscina Cardillo e nei quartieri Cretarossa e San Giacomo.
I tecnici della società sono al lavoro per riparare il guasto. Maggiori informazioni e possibili aggiornamenti sono disponibili su www.acqualatina.it.