Domenica 14 aprile, presso la sala Manzù della biblioteca comunale di Aprilia, ci sarà la proiezione in anteprima de “Il personaggio”, il nuovo cortometraggio del regista apriliano Lorenzo Nuccio, prodotto dalla “Pyre Group” e candidato all’“Aprilia Film Festival”.
La manifestazione si svolge proprio questa domenica dalle 16.00 alle 20.00 alla biblioteca di Largo Marconi. L’ingresso gratuito. Il corto scritto e diretto da Lorenzo Nuccio sarà disponibile sullapagina Youtube di “Pyre Group” da lunedì 15 aprile.
Dopo quasi un anno di pausa, la nota casa di produzione apriliana ritorna con un nuovo cortometraggio intitolato, appunto, “Il personaggio”, scritto e diretto da Lorenzo Nuccio.
Il corto, realizzato insieme alla Timeless Production, parteciperà all’Aprilia Film Festival e sarà proiettato in anteprima domenica 14 aprile (il festival si svolge presso la Sala Manzù della biblioteca comunale, dalle 16:00 alle 20:00. Ingresso gratuito).
“Il personaggio” è un cortometraggio che aleggia tra realtà e sogno focalizzandosi sulla storia di un regista (Davide Semilia, attore e conduttore di RDS) e un produttore (Andrea Venditti, recentemente visto in “Non ci resta che il crimine”) alle prese con un film rivoluzionario.
Per fare la sua “rivoluzione del cinema”, il regista è disposto a tutto pur di trasformare la propria attrice (Umberta Coglio) nella sua idea del personaggio.
Il corto è una trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo, “Il personaggio”, realizzato sotto la supervisione artistica del regista Massimiliano Bruno.
Per tutti gli aggiornamenti, seguite la pagina facebook “Pyre Group” e instagram “@pyregroup”.