Proseguono senza sosta, da ormai tre giorni, le ricerche della 91enne Concetta Di Nucci, scomparsa lo scorso mercoledì sera dalla zona collinare del Comune di Monte San Biagio, nel sud pontino. L’ultima volta l’anziana è stata vista nelle aree montane tra Fontana del Fico, Oliveti, Capo Cecio e Caringio. “Le operazioni proseguono con l’impegno straordinario di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile, Croce Rossa ed anche delle associazioni di volontariato e di tanti cittadini. – ha commentato il Sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale – A loro va il nostro sincero ringraziamento per la generosità e la dedizione”.
“A nome della comunità, – ha aggiunto Carnevale – desidero esprimere la nostra vicinanza alla famiglia della signora Di Nucci. Questo momento difficile ci vede uniti nella speranza e nella solidarietà, con la fiducia che presto potremo avere notizie rassicuranti. Un sentito grazie a tutte le persone che, con grande spirito di servizio, si stanno adoperando in queste ore di apprensione”.
Le ricerche – coordinate dalla Prefettura di Latina vanno avanti anche con l’utilizzo di unità cinofile, droni ed elicotteri. Buona parte della montagna è già stata battuta.