Nella splendida cornice di Gaeta medievale questa sera Enrico Capuano, riconosciuto come il capostipite del Folk Rock Italiano, ritorna sul palco dopo un lungo periodo di assenza a seguito di un trapianto di cuore. Ad accompagnarlo sarà suo gruppo storico “Tammurriata Rock”. Apriranno la serata, alle 22.00, i“Briganti dell’Appia” con tarante e tarantelle.
“Ritornare a suonare è una gioia immensa, ha dichiarato Enrico Capuano, la mia vita è il palco ed il contatto con la gente”. Accompagnato dal suo gruppo storico “Tammurriata Rock” che lo segue nei numerosi concerti in Italia ed all”estero (Bulgaria, Cuba, Paesi Bassi, Germania, Lussemburgo, Portogallo, Iraq, Canada, Svizzera, USA., ecc), Enrico Capuano, a breve in tournèe in Canada, l’ 11 giugno riceverà a Montreal il premio come migliore band Folk Rock Italiana.
A Gaeta in molo Sanità alle ore 22, apriranno il concerto “Briganti dell’Appia” con il loro programma “Tarante & Tarantelle” in anteprima Tour 2017. Per l’occasione un repertorio “a ballo” che vedrà anche la presenza delle danzatrici Adele Bassi e Barbara Migliaccio.