fbpx
HomeArchivio PoliticaQuesto giovedì pomeriggio a Latina l'ultima tappa del “Tour dei Desideri” della...

Questo giovedì pomeriggio a Latina l’ultima tappa del “Tour dei Desideri” della consigliera regionale Marta Bonafoni.

Articolo Pubblicato il :

Questo giovedì pomeriggio a Latina l’ultima tappa del “Tour dei Desideri” lanciato dalla consigliera regionale Marta Bonafoni in vista delle elezioni regionali e di quelle politiche, per ascoltare i bisogni, le aspettative dei cittadini. Fino ad oggi il tour ha toccato diverse città e territori del Lazio. L’appuntamento di domani è alle 18.30  presso il locale Quarto Lato, in Piazza del Quadrato. Ci saranno diverse personalità della provincia di Latina provenienti dal mondo della politica e dell’attivismo.

Marta Bonafoni ai nostri microfoni, ci parla della tappa di domani in terra pontina:

“Desideriamo di più”, come detto, è nata per ascoltare i bisogni, le aspettative e i desideri dei nostri territori: delle cittadine e dei cittadini del Lazio, del Terzo Settore, delle tantissime realtà civiche sparse per la nostra Regione. Un percorso verso le elezioni regionali.

Insieme alla Consigliera Bonafoni ci saranno diverse personalità della provincia di Latina provenienti dal mondo della politica e dell’attivismo: Valeria Campagna; Michele Catalano; Annalisa Corrado; Mara De Longis; Maria Innamorato; Arianna Mattioli; Daniele Piccinella; Gianmarco Proietti; Emilio Ranieri; Michel Rukundo.

“Ma i veri protagonisti – spiega la nota – saranno le cittadine e i cittadini che parteciperanno e che potranno esprimere le proprie istanze ed esigenze. Sarà l’occasione per stilare una vera e propria lista dei desideri sulla quale costruire, insieme a Marta Bonafoni, le fondamenta per il futuro della nostra Regione”.

“Siamo stati al fianco di Marta Bonafoni fin dall’inizio di questo percorso, se non da prima – hanno dichiarato Valeria Campagna, Gianmarco Proietti ed Emilio Ranieri – consapevoli delle sue qualità umane e delle sue capacità politiche. Siamo felici di averla a Latina perché anche noi desideriamo di più: una Regione più inclusiva, più aperta, più giovane, più femminista. Una regione con uno sguardo coraggioso e progressista, che sappia tenere insieme giustizia sociale e ambientale. Dobbiamo tornare, ora più che mai, ad innamorarci della politica e con Marta Bonafoni si può”.

Oggi, intanto, Marta Bonafoni sarà a Colleferro, in ascolto di proposte, bisogni ed idee del territorio, dai Monti Lepini ai Prenestini. L’appuntamento è alle 19.00 in piazza Gobetti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE