fbpx
HomeSpettacolo e CulturaQuesto sabato Max Ionata & Hammond Groovers per la nuova stagione del...

Questo sabato Max Ionata & Hammond Groovers per la nuova stagione del Latina Jazz Club.

Articolo Pubblicato il :

Secondo appuntamento della 25esima stagione del Latina Jazz Club Luciano Marinelli. Questo sabato 19 ottobre il palco del Circolo Cittadino ospita Max Ionata (uno dei sassofonisti più rinomati della scena jazz italiana) & Hammond Groovers con “Four Groovin’One”.  

Il quartetto è costituito da Max Ionata al sax, Daniele Cordisco alla chitarra, Antonio Caps all’organo Hammond ed Elio Coppola alla batteria.

Il concerto in programma celebra il punto più alto di una collaborazione decennale tra il rinomato sassofonista tenore, uno dei musicisti italiani più acclamati a livello internazionale, e il trio composto da Daniele Cordisco (chitarra), Antonio Caps (Hammond B3), e Elio Coppola (batteria). Verrà presentato il nuovo album ”Four Groovin’ One”, uscito lo scorso 27 settembre.

Max Ionata & Hammond Groovers

Il disco mescola composizioni originali e rivisitazioni di classici del jazz contemporaneo, proponendo un sound che coniuga freschezza e tradizione, rimanendo saldo alle radici del New Hard Bop. Il gruppo riesce a mantenere viva la tradizione dell’Hammond 4et, arricchendola con innovazioni sonore.

Patrocinato da Hammond Italia, questo lavoro segna una significativa evoluzione stilistica e offre un’esperienza sonora coinvolgente.

Prima del concerto sarà offerto un aperitivo con degustazione di vini di Villa Gianna.

Per informazioni:

Auditorium Circolo Cittadino, Piazza del Popolo 2 – Latina

333.5698739/ 350.1959933 / 338.7961980

Email: info.ltjazzclublucianomarinelli@gmail.com

Sarà possibile inoltre l’acquisto dei biglietti presso il botteghino del Circolo Cittadino che sarà aperto la sera dello spettacolo, dalle 19.00 in poi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE